Chi Siamo

LA STORIA

Titan Call opera a livello internazionale nel mercato della carpenteria medio pesante. L’azienda è presente sul territorio sammarinese dal 1985 ed è conosciuta per la professionalità e la puntualità nell’esecuzione dei lavori che le vengono affidati.
 
L’esperienza e la competenza acquisita nel corso del tempo, hanno permesso a Titan Call assieme ad un team di professionisti, di acquisire clienti internazionali fidelizzati negli anni.
 
La gamma di produzione di manufatti trova applicazione in molteplici campi industriali quali ad esempio, macchine per la lavorazione del legno, marmo, vetro e movimentazione terra, oltre ai processi di taglio, piegatura e saldatura della lamiera.
 
La flessibilità dell’azienda, resa possibile da un alto livello di industrializzazione e automazione, le permette di processare dalle piccole alle grandi serie.
 
Titan Call ha puntualmente rinnovato la propria gamma di macchinari per poter continuare ad offrire un servizio sempre più competitivo.

I MACCHINARI

DA TAGLIO

Riproduci video

Combinata plasma 3D e foratrice Promotec

Riproduci video

Combinata laser foratrice Promotec

Riproduci video

Taglio Laser C02

Riproduci video

Ossitaglio

PIEGATURA

Riproduci video

Piegatrici

I MATERIALI

Titan Call gestisce e lavora diverse tipologie di materiali in funzione delle richieste della clientela ed in particolare:
Materiali-2
Acciai anti-usura
nati per resistere alle sollecitazioni dell’usura e degli sfregamenti di determinati agenti, con durezze decisamente superiori ai normali acciai da costruzione hanno una buona saldabilità/capacità di piegatura e saldabilità.
Acciai da costruzione
con una buona tenacità, ottimo rapporto tra lavorabilità e saldabilità, medio/bassa resistenza meccanica, buona resistenza al calore, discreta durezza e scarsa resistenza all’umidità.
Acciai alto-resistenziali
presentano ottime proprietà meccaniche quali resistenza alla trazione e alle sollecitazioni alla fatica permettondo significative riduzioni sullo spessore e conseguente riduzione dei costi il tutto abbinato ad un alta caratteristica di resistenza, tenacità e buona saldabilità.